Note legali

Le procedure di brevettazione descritte nel sito hanno solo carattere esemplificativo e didattico. Per semplicità sono state descritte procedure standard; è bene sapere che la casistica nella realtà è ampia e le procedure di brevettazione possono scostarsi in più punti da quelle descritte.

Anche le cifre indicate sono indicative. Le tasse imposte dagli uffici brevetti possono subire adeguamenti nel tempo.

Questo sito ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) possono costituire opere dell'ingegno tutelabili dalla legge sul diritto d'autore. La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l'applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dalla legge.

Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti e dei loro aventi causa. Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva a Biesse S.r.l.. Il materiale contenuto in questo sito non può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l'autorizzazione scritta di Biesse S.r.l. o dei rispettivi titolari, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale, per le riproduzioni temporanee prodromiche alla navigazione del sito stesso o per i contenuti espressamente disponibili in licenza.

Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo quando espressamente indicato. È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo, le immagini e la grafica di Biesse S.r.l., senza il preventivo consenso scritto di Biesse S.r.l..

È fatto inoltre divieto di creare un link nel proprio sito, che rimandi ad una pagina di biessebrevetti.it che non sia la home page (deep link), senza il preventivo consenso scritto di Biesse S.r.l..

Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, Biesse S.r.l. non ha responsabilità circa i contenuti o l'utilizzazione del sito stesso.

In ogni caso chi intende utilizzare i nostri contenuti, può farne richiesta per email scrivendo a: info@biessebrevetti.it.

Biesse S.r.l. non garantisce il costante aggiornamento del sito web e la difesa da attacchi informatici avviati da terzi. Pertanto si avvisa il visitatore che Biesse S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni, ad esempio infezioni da virus informatici, che i pc dei visitatori dovessero subire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o del download del suo contenuto.

Biesse S.r.l. rileva attraverso questo sito dati e informazioni anonimi (esempio la collocazione geografica del visitatore) che elabora per ottenere la migliore gestione e ottimizzazione del sito, nonché per fini statistici. Tali informazioni non verranno comunicate a terzi o utilizzate per contattare i visitatori del sito salvo loro richiesta o consenso.

Il sito è soggetto alle leggi italiane.